Altri contenuti per LittleBigPlanet Karting, EVERYEYE.it © 2001-2020HIDEDESIGN S.n.c. The game is developed by United Front Games and SCE San Diego Studio, who had previously developed the 2010 user-generated content kart racing game ModNation Racers for the PlayStation 3, in conjunction with series creators Media Molecule. “LittleBigPlanet” and “LittleBigPlanet logo” are trademarks or registered trademarks of Sony Computer Entertainment Europe.

All rights reserved.

Non vediamo l'ora di poter rivelare altri dettagli! Lo stage da noi provato chiedeva di eliminarne 20 entro un tempo limite alquanto abbondante. Siccome non c'è modo migliore di mostrare le novità che all'interno dell'azione di gioco vera e propria, siamo lieti di condividere con te questo trailer esclusivo che abbiamo realizzato in occasione dell'annuncio di LittleBigPlanet 3: Speriamo che ti dia un'idea delle tantissime sorprese che LittleBigPlanet 3 ha in serbo per te. Questi eroi di pezza nuovi di zecca cambieranno del tutto il tuo modo di giocare…. Si tratta forse della modalità più originale del pacchetto, ma è anche quella che rischia di aver già mostrato tutto sin dal primo livello.
La potenza di fuoco del mezzo del giocatore è sin dal principio soverchiante, ma pian piano i C.A.M.I.O.N.

Gli alieni Arraffatori stanno rubando le bolle premio, la linfa vitale della creatività, e i cittadini hanno bisogno di un nuovo eroe... un eroe che vada matto per la velocità!Infila i guanti da pilota, schiaccia l'acceleratore e gareggia per salvare il Mondo del fai da te dalle grinfie degli Arraffatori, in un'avventura sui kart ad alto tasso di azione.Personalizza i tracciati, i kart, i costumi e le armi in puro stile LittleBigPlanet™, sconfiggi gli Arraffatori o straccia amici e avversari in imprevedibili corse multigiocatore.Sackboy™, comincia a scaldare i motori.Caratteristiche• Vivi un'entusiasmante avventura sui kart, con tanto di storia, missioni, scontri con i boss e altro ancora.• Trascina i tuoi amici in competizioni multigiocatore che supportano fino a otto partecipanti online e quattro giocatori a schermo condiviso.• Scopri le creazioni degli appassionati di LBP di tutto il mondo e vivi un'esperienza di guida unica a ogni partita.Informazioni importanti• Il volante da gara PlayStation®Move è compatibile con LittleBigPlanet™ Karting e ti aiuterà a trionfare sui tuoi avversari con il massimo della precisione in sterzata.• Visita eu.playstation.com per ulteriori informazioni su LittleBigPlanet™ Karting e sull'entusiasmante universo di PlayStation®Network.1-4 giocatori; Funzionalità di rete; Giocatori in rete 2-8; HDTV: 720p; 14GB minimo; Controller wireless SIXAXIS™ con sensore di movimento; Funzione di vibrazione DUALSHOCK®3; Volante da gara PlayStation®Move opzionaleIl download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d'uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Per darti un'idea, abbiamo aggiunto nuovi livelli creativi per aumentare la profondità del mondo del gioco, consentendo a Sackboy e ai suoi amici di saltare fuori e dentro lo schermo davanti ai tuoi occhi, arrampicarsi sulle scale, andare su scivoli a bordo di uno skateboard e spostarsi su impianti sospesi in aria attaccati a una morbida spugna!

Summary: Join Sackboy and Sackgirl on the starting grid for a new kart racing adventure! LittleBigPlanet and LittleBigPlanet 2 rated E with Comic Mischief, Mild Cartoon Violence Little Big Planet: Karting rated E with Cartoon Violence, Comic Mischief LittleBigPlanet PS Vita™ rated E with Mild Cartoon Violence. La modalità in singolo offline continuerà a essere accessibile.

LittleBigPlanet Karting: arriva il Cross-Compatibility Pack per utilizzare i costumi degli atri videogiochi LBP, LittleBigPlanet Karting: il trailer di lancio, LittleBigPlanet Karting si mostra nel trailer di Halloween, PlayStation 5: Sony svela il design e le novità dell'interfaccia, Xbox Series X: la next-gen secondo Microsoft, Sony svela l'interfaccia PlayStation 5, analizziamola in ogni dettaglio. Gli utenti potranno ancora creare i propri contenuti, ma non saranno in grado di condividerli con altri giocatori online.DescrizioneIl Mondo del fai da te è in pericolo! LittleBigPlanet Karting. Ce ne sono oltre 8,5 milioni e potrai giocarci da subito con grafica migliorata su PS4. Sackboy sarà di nuovo tra noi e stavolta avrà tre nuovi amici a fargli compagnia: OddSock, Swoop e Toggle. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Website © Sony Computer Entertainment Europe.

Published by Sony Computer Entertainment Europe. ... 41 News VG PlayStation Plus: annunciati in anticipo i giochi PS4 gratis di agosto! Scala pareti nei panni dell'agile e veloce. Speriamo che ti dia un'idea delle tantissime sorprese che LittleBigPlanet 3 ha in serbo per te.

La prima è praticamente un omaggio/plagio a Mario Kart 64, un tutti contro tutti all'interno di un'arena circoscritta. Ad esempio, nelle schermate di caricamento leggerete robe del tipo "stesura percorsi", "attività febbrile in corso" o addirittura "creatinizzazione"!

La modalità in singolo offline continuerà a essere accessibile. Ma LittleBigPlanet Karting non è solo composto da eventi sotto forma di canonica Gara. “”, “PlayStation”, “PS3”, “” and “” are trademarks or registered trademarks of Sony Computer Entertainment Inc. Also, “” is a trademark of the same company. Come Sackboy, anche tutti i nuovi personaggi sono completamente personalizzabili e durante il gioco potrai raccogliere tantissimi nuovi e stravaganti costumi per esprimere la tua personalità. Non paghi di aver dato origine ad uno dei platform game migliori della generazione, di aver instillato nuova linfa in quest'industria grazie alla filosofia Play Create Share e di aver trovato una nuova spaziosissima casa sul touch screen di Playstation Vita, i pupazzetti in iuta di Media Molecule ora si danno al karting.L'attività sportiva mariesca per eccellenza, che sui lidi Sony vede il proprio capostipite in Crash Team Racing, è stata ben interpretata dai ragazzi di United Front Games (Sleeping Dog) con Modnation Racers, il quale nella componente editor aveva più di un debito nei confronti proprio di Little Big Planet.

LittleBigPlanet Karting arriverà su PlayStation Vita?

In occasione della Playstation Experience abbiamo avuto modo di provare le prime tre sfide della modalità Storia, gareggiando lungo una spiaggia tropicale, battagliando contro altri avversari in un'arena chiusa e assumendo le sembianze di un drago così da incenerire infide camionette in un simil-Pacman. You can play any of the racetracks and battle arena levels in the multiplayer modes, and make sure you keep a keen eye out for the brilliant bonus mini-games that can be unlocked and played with a pal in versus mode.
Gli utenti potranno ancora creare i propri contenuti, ma non saranno in grado d Developed by United Front Games. I traduttori ingaggiati da Sony non hanno perso lo smalto dimostrato in Little Big Planet 2 coniando una serie di termini strampalati.

Lo stage provato aveva l'inconsueto titolo di Eventi Correnti: come il gioco di parole dovrebbe suggerirvi si tratta di una zona dove l'elettricità scorre copiosa, sia all'estremità poligonali che lungo "canali" interni.L'altra modalità Battaglia è invece una sorta di Pacman inquadrato dall'alto come nei vecchi Micromachines. Sono, infatti, presenti ben due modalità Battaglia.

Gears 5 e Gears Tactics risplendono su Xbox Series X: ecco come girano! Abbiamo mantenuto il silenzio per un bel po', ma ora finalmente possiamo parlare delle novità del fantasioso mondo di LittleBigPlanet.

Little Big Planet Karting funziona a dovere, sebbene scarseggino quelle trovate originali capaci di differenziare il titolo Sony da altri esponenti della concorrenza. Ce ne sono oltre 8,5 milioni e potrai giocarci da subito con grafica migliorata su PS4. Le animazioni dei Sackboy sono buffe proprio come ci aspettiamo e sembrano trovarsi a loro agio anche nel mondo corsistico costruito su misura per loro.Provando il gioco in occasione dello showcase milanese Playstation Experience abbiamo potuto toccare con mano il processo di localizzazione in atto per la versione italiana.

Ciascuno di questi nuovi personaggi giocabili avrà abilità uniche, il che renderà l'azione di gioco nuova e dinamica e consentirà ai giocatori di dare fondo a tutta la loro immaginazione nella Modalità Crea.

Si respira un'atmosfera alla CTR e questo è senza dubbio un bene! Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.

Ci toccherà attendere prima di mettere mano sugli elementi create e share, mentre del play possiamo già dire quasi tutto.Possiamo quindi dire quanto gli sviluppatori vogliano far leva sulla simpatia dei Sackboy per catturare un pubblico assai eterogeneo e trasversale, tant'è che se ci fosse solamente la componente corsistica LittleBigPlanet Karting rientrerebbe tranquillamente nella categoria "cloni di Mario Kart" e il suo target di riferimento sarebbero i casual gamer.La trama della modalità Storia vuole fornire una continuazione a quanto raccontato in Little Big Planet 2: dopo che i Sackboy hanno sconfitto il Negativitron, quei teppisti dell'Orda si mettono a fare una gran caciara e toccherà proprio a noi mettersi alla guida di un kart (rubato ad uno degli sbandati) per scacciarli dall'ameno mondo. E così il cerchio si chiude: United Front Games a partire dal 7 Novembre rilascerà LittleBigPlanet Karting, un nuovo episodio del franchise totalmente incentrato sulle gare a bordo di go-kart.Dopo aver incontrato il team di sviluppo in quel di Colonia durante la Gamescom, nel comfort della Playstation Experience ci siamo seduti su un candido puff ed abbiamo testato più volte le prime competizioni. Inoltre, se ti senti ispirato metti alla prova la tua vena creativa con una serie di nuovi strumenti e ritocchi, che ti consentiranno di creare nuove esperienze da condividere con il resto della comunità. Il nostro cavaliere di pezza preferito ha acquisito la capacità di arrampicarsi e un nuovissimo assortimento di potenziamenti, tra cui lo straordinario Pumpinator! LittleBigPlanet and LittleBigPlanet 2 rated E with Comic Mischief, Mild Cartoon Violence Little Big Planet: Karting rated E with Cartoon Violence, Comic Mischief